Home » ALLERTA GIALLA per TEMPORALI per il 4 agosto 2021

ALLERTA GIALLA per TEMPORALI per il 4 agosto 2021

Stato di Allerta

STATO DI ALLERTA Livello di Allerta: allerta verde
RISCHIO 03 ago 04 ago
Idrogeologico Rischio idrogeologico oggi: verde Rischio idrogeologico domani: verde
Idraulico Rischio idraulico oggi: verde Rischio idraulico domani: verde
Temporali Rischio temporali oggi: giallo Rischio temporali domani: giallo
Neve Rischio neve oggi: verde Rischio neve domani: verde
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Colore Verde Nessuna allerta Colore Giallo Allerta Gialla Colore Arancione Allerta Arancione Colore Rosso Allerta Rossa

Consulta le norme di autoprotezione relative ai rischi:
Idrogeologico | Idraulico | Temporali | Neve

Previsioni meteo

Martedì 03 agosto 2021
Precipitazioni deboli con temporali (precipitazioni: inferiori a 30 mm in 1 ora, durata breve/media: 15 min – 30 min., fulminazioni e possibile grandine, possibili raffiche di vento inferiori a 20 m/s).
Mercoledì 04 agosto 2021
Precipitazioni moderate con temporali forti (precipitazioni: superiori a 30 mm in 1 ora, durata media: 1 ora, fulminazioni molto frequenti, probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s e trombe d’aria). Attesi locali allagamenti, possibile grandine, raffiche di vento, fulminazioni e isolati fenomeni di versante
Giovedì 05 agosto 2021
Nulla da segnalare
Sintesi meteorologica regionale
Oggi sono attesi rovesci e temporali sparsi, in particolare sulla parte centro-nord. Dalla mattinata di domani la discesa di una perturbazione porterà temporali diffusi, moderati localmente forti. Verso sera attenuazione dei fenomeni, ad eccezione della parte orientale in cui persisteranno fino alle prime ore del mattino di dopodomani. Giovedì locali rinforzi di foehn nelle vallate occidentali.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza e l’area di allerta del Comune, del Bollettino di Allerta e del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Regionali pubblicato dal Centro Funzionale Regionale – ARPA Piemonte.