Vai al contenuto
Home » Allerta GIALLA per TEMPORALI per il 26 e 27 luglio 2019

Allerta GIALLA per TEMPORALI per il 26 e 27 luglio 2019

Bollettino di Allerta

Allerta GIALLALivello di Allerta
RISCHIO 27 lug
Idrogeologico Rischio idrogeologico Rischio idrogeologico
Idraulico Rischio idraulico Rischio idraulico
Temporali Rischio temporali Rischio temporali
Neve Rischio neve Rischio neve
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Nessuna allerta Nessuna allerta Allerta Gialla Allerta Gialla Allerta Arancione Allerta Arancione Allerta Rossa Allerta Rossa
Clicca sulle icone per conoscere le norme di autoprotezione da adottare per ogni scenario di rischio, sia in via preventiva che per evento in atto.

Bollettino di vigilanza meteo

Venerdì 26 luglio 2019
Precipitazioni di debole intensità media (1-15 mm in 24 ore) con temporali forti (intensità massima superiore a 30 mm in 1 ora, durata media: 1 ora, fulminazioni molto frequenti e probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s). Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante. Prevista una anomalia termica calda (temperature massime superiori a 30°C).
Sabato 27 luglio 2019
Precipitazioni di moderata intensità media (16-45 mm in 24 ore) con temporali forti (intensità massima superiore a 30 mm in 1 ora, durata media: 1 ora, fulminazioni molto frequenti e probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s). Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante
Domenica 28 luglio 2019
Precipitazioni di moderata intensità media (16-45 mm in 24 ore) con temporali forti (intensità massima superiore a 30 mm in 1 ora, durata media: 1 ora, fulminazioni molto frequenti e probabile grandine, possibili raffiche di vento superiori a 20 m/s).Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza e l’area di allerta del Comune, del Bollettino di Allerta e del Bollettino di Vigilanza Meteorologica Regionali pubblicato dal Centro Funzionale Regionale – ARPA Piemonte.